Il Perugia non sarà allenato da Francesco Baldini! E' saltata la trattativa tra i biancorossi e l'ex Vicenza. Occhio, invece, sul fronte cessione de club: la trattativa è molto vicina alla conclusione
L'era Santopadre a Perugia potrebbe concludersi dopo dodici anni: l'operazione è in fase avanzata e potrebbe concludersi nell'arco di un paio di giorni. Congelata la scelta di allenatore e ds, confermato invece il raduno per giovedì 13.
Direttamente da "Calcio Grifo" questo è il focus sulla nuova proprietà pronta ad acquisire il club perugino: "Si tratta di una società estera che opera nel settore dei carburanti ed è gestita da due italiani sotto la regia di Benigni&K (uno studio romano che prende il nome dal suo fondatore Luca Benigni) che opera sia a livello nazionale che internazionale offrendo servizi ad imprese e privati in materia di contabilità, fiscalità domestica ed internazionale, assistenza legale societaria, gestione amministrativa del personale e diritto del lavoro, strategia aziendale, comunicazione ed immagine."