Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Perugia, Santopadre punta su Francesco Baldini: l’ex Catania è la prima scelta

Vicenza
Il Perugia quasi sicuramente parteciperà al prossimo campionato di Serie C dopo l'ammissione del Lecco in cadetteria. Francesco Baldini è il primo nome per sostituire Fabrizio Castori sulla panchina del Grifo
⚽️

Il Perugia è retrocesso in Lega Pro sul campo quest'anno e con ogni probabilità non verrà ripescato in Serie B dopo l'ammissione del Lecco. La Reggina invece ha più di un piede fuori dalla categoria cadetta! In caso di mancata partecipazione alla seconda divisione italiana da parte dei calabresi, sarà il Brescia di Massimo Cellino ad usufruire di tale diritto.

Nel frattempo la compagine biancorossa si sta muovendo sul fronte panchina, per assicurare comunque una certa progettualità al popolo del 'Grifo' che attende maggiori garanzie dal punto di vista tecnico oltre che societario. Certo di non proseguire sulla panchina umbra Fabrizio Castori dopo la stagione appena trascorsa ed il contratto appena scaduto. Secondo quanto riportato da "La Casa di C" il Perugia si sarebbe mosso per Francesco Baldini e le prossime 48h potrebbero essere decisive per un'eventuale accordo definitivo. L'ex allenatore del Catania è reduce da una stagione tribolata in quel di Vicenza, culminata nell'esonero dello scorso sette novembre, dopo aver raccolto solo diciassette punti in dodici partite. Seguiranno aggiornamenti sul futuro della panchina biancorossa.

tutte le notizie di