Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Serie B, 34ª giornata: il Palermo ospita il Benevento, big match Frosinone-SudTirol

Palermo
Il programma completo della 34ª giornata di Serie B

Trentaquattresima giornata di Serie B che ha già preso il via ieri, venerdì 21 aprile, con l'anticipo tra Reggina e Brescia. Sorprendente vittoria al "Granillo" degli uomini di Gastaldello, che muovono la classifica in zona salvezza. Sette match in programma invece oggi, 22 aprile. Turno che si chiuderà domenica 23 aprile con due posticipi.

Big match della giornata è quello dello "Stirpe" tra Frosinone e SudTirol. La capolista è reduce dal pari contro il Cagliari e sente la pressione del Genoa, che dista ora solo quattro punti. Altoatesini che hanno perso due gare consecutive, riuscendo però a mantenere il quarto posto. Altra gara chiave in ottica playoff è quella tra Parma e Cagliari. Entrambe le squadra sono appaiate a quota 48 punti, rispettivamente sesto e quinto con la classifica avulsa. Una vittoria significherebbe un passo importante per le prime posizioni. Il Genoa di Gilardino sarà ospite del Cittadella, rossoblu a caccia dell'undicesimo risultato utile di fila. Granata a ridosso della zona playout, a +2 dai conterranei del Venezia. Chiudono il turno delle 14 Como-Ascoli, il derby emiliano tra Modena e Spal, e infine Perugia-Cosenza.

Alle 16:15, unica gara del secondo pomeriggio, il Palermo riceverà al "Barbera" il Benevento di Agostinelli. Rosanero che non vivono un periodo florido, reduci dalla cocente sconfitta contro il Venezia, che hanno fatto scivolare Brunori e compagni fuori dalla zona playoff. Sanniti, fanalino di coda della Serie B, non vincono dal 18 febbraio.

Due match in programma domenica. Spicca Pisa-Bari in ottica posizioni di vertice, galletti al terzo posto pronti ad agganciare il Genoa per provare a conquistare la A diretta. Toscani al settimo posto ex aequo con la Reggina, gli uomini di D'Angelo potrebbero sfruttare la sconfitta dei granata per allungare. La gara del "Romeo Anconetani", oltre a Ternana-Venezia, avranno inizio alle 16:15.

IL PROGRAMMA COMPLETO

—  

VENERDI' 21/04 ore 20:30

Reggina-Brescia 1-2

SABATO 22/04 ore 14:00

Cittadella-Genoa

Como-Ascoli

Frosinone-SudTirol

Modena-Spal

Parma-Cagliari

Perugia-Cosenza

Palermo-Benevento ore 16:15

DOMENICA 23/04 ore 16:15

Pisa-Bari

Ternana-Venezia

tutte le notizie di