zamparini

Zamparini: “Vi racconto la riunione nello spogliatoio. C’è una cosa che non mi piace. Problemi Tedino-squadra? I calci nelle p**le…”

Zamparini: “Vi racconto la riunione nello spogliatoio. C’è una cosa che non mi piace. Problemi Tedino-squadra? I calci nelle p**le…”

Le parole del numero uno di viale del Fante: " C'è una situazione fisica che non mi piace, corriamo la metà degli altri e non va bene..."

Mediagol7

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato intervistato ai microfoni del 'Giornale di Sicilia'.

Il numero uno di viale del Fante è tornato a parlare del momento difficile della sua squadra, reduce da due sconfitte consecutive maturate in campionato contro Empoli e Foggia. Sabato pomeriggio, invece, la squadra di Bruno Tedino sfiderà in trasferta il Perugia di Roberto Breda.

"Ho visto una squadra che ha voglia di riprendersi, che si è anche riunita nello spogliatoio per trovare una soluzione a questo momento complicato. Dobbiamo tornare quelli di prima, la mia visita è propedeutica a questo. C'è una situazione fisica che non mi piace, corriamo la metà degli altri e non va bene - ha dichiarato l'imprenditore friulano -. Problemi tra la squadra e Tedino? Assolutamente, la squadra è con Tedino, i giocatori sono tutti con l'allenatore. Qualcuno vorrebbe che iniziasse a dare qualche calcio nelle p... ma questo succede in tutte le squadre. Io mi aspetto che Tedino faccia da papà con la squadra, come fatto finora. Se a Natale eravamo in testa senza bisogno di dare calci, allora torneremo lì facendone ancora a meno".