Zamparini: “Tedino sarà il nuovo tecnico, con Baccaglini stiamo lavorando anche per il ds”

Zamparini: “Tedino sarà il nuovo tecnico, con Baccaglini stiamo lavorando anche per il ds”

Le parole di Maurizio Zamparini che ha confermato Tedino come prossimo tecnico del Palermo.

Il Palermo ha finalmente svoltato per quanto riguarda il closing che era ormai diventato una sorta di telenovela, adesso si attendono solo i tempi bancari per definire il tutto. In vista però della prossima stagione si deve costituire velocemente lo staff tecnico, il profilo scelto da Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini è quello dell’ex allenatore del Pordenone, Bruno Tedino.
“Il nuovo allenatore del Palermo sarà Bruno Tedino. Questo pomeriggio sarà al lavoro con me e domani farà altrettanto con Baccaglini. Con Paul già oggi studieremo un piano per cominciare a lavorare con il nostro direttore sportivo. Abbiamo già individuato una persona -ha detto Zamparini ai microfoni di Live Sicilia Sport-, aspettiamo di incontrarla questa sera così da cominciare a fare scelte operative per il bene del Palermo. Duello Carli-Salvatori? Non faccio nomi in questo momento, ci sono quattro figure a cui abbiamo pensato e tra queste includo anche Carli e Salvatori. Sicuramente nelle prossime ore il nome giusto verrà fuori e punteremo a costruire un Palermo di livello”.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 3 anni fa

    e basta con ste prese per il c….ma il senso che lui sceglie il mister e poi piglia il ds quale è?????che tanto non conterà nulla come al solito..come lo stesso baccaglini pure che si farà il closing è ovvio che dietro c’è sempre lui..altro che consigliere
    il palermo è morto ,ci aspetta un altro anno di calvario

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy