Giorni decisivi per il passaggio di proprietà del Palermo, ma Maurizio Zamparini contrariamente a quanto ricostruito da alcuni organi di stampa non ha ancora ricevuto l'offerta d'acquisto da parte di Paul Baccaglini.
zamparini
Zamparini: “Non c’è più tempo, tifosi Palermo e la città che amo meritano massimo rispetto”
"I tifosi rosanero e Palermo, la città che amo, meritano massimo rispetto. Non si può più aspettare". Il pensiero di Zamparini.
E, tramite un comunicato ufficiale, l'imprenditore friulano ha fatto il punto della situazione. "Abbiamo firmato un accordo per la cessione del 100% delle azioni del Palermo Calcio con Paul Baccaglini e soci (Integritas Capital) in data 9/2/2017; per facilitare l'acquisto abbiamo, anche se non previsto nell'accordo in quanto i dati erano già stati visionati da Paul Baccaglini, acconsentito ad una due diligence che si è appena conclusa; ad oggi - sottolinea Zamparini - non abbiamo ricevuto da Paul Baccaglini e soci nessuna variazione all'accordo di cui sopra, né nei contenuti, né nelle cifre a suo tempo pattuite, né verbalmente, né per iscritto; rimaniamo in attesa di ricevere entro lunedì 19/6/2017 l'accordo finale sottoscritto e firmato. Le decisioni da prendere non possono più aspettare: la città che amo ed i tifosi rosanero meritano il massimo rispetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA