Zamparini: “Diamanti non merita di essere esaltato. Posavec e Balogh, vedrete quanto saranno forti”

Zamparini: “Diamanti non merita di essere esaltato. Posavec e Balogh, vedrete quanto saranno forti”

Maurizio Zamparini: “Diamanti non merita di essere esaltato. Posavec e Balogh, vedrete quanto saranno forti”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Live Sicilia, Maurizio Zamparini ha analizzato il suo rapporto con il mercato dell’Est.

“In realtà i canali non vengono né interrotti né creati – premette Zamparini -. Noi abbiamo solamente avuto delle opportunità e le abbiamo colte. Non soltanto dall’est ma anche da altre parti. Alcune volte ci è andata bene, altre volte meno. Penso, per esempio a Bruno Henrique: lo abbiamo pagato in maniera esagerata, tre milioni e mezzo. Per fortuna adesso lo ha ripreso il Palmeiras a tre milioni. Non è importante da dove arrivino i giocatori, ma che siano bravi. Questa del legame con l’est Europa è una panzana creata ad arte, messa in giro a Palermo e dovrebbe fare vergogna a chi scrive o dice determinate cose. Si dimentica che da quei Paesi sono arrivati giocatori come Nestorovski, come Posavec che diventerà un grande portiere, è arrivato Trajkovski, dopodiché è stata la volta di Balogh: insomma, giocatori che vedrete cosa diventeranno in futuro. Non so che aria stia tirando da qualche tempo a Palermo, certamente è vergognoso assumere un atteggiamento denigratorio verso determinati mercati ed esaltare qualcuno che non merita certamente di essere esaltato, tipo Diamanti”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 3 anni fa

    La cosa realmente vergognosa sei tu!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 3 anni fa

    come ci si aspettava sta spacciando tutti quei scarsoni che non sono buoni manco per la b e non riesce a vendere come fenomeni,così il paracadute se lo ammucca sano sano ..
    questo è senza verogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy