Le dichiarazioni del presidente del Palermo due giorni dopo la fine del mercato. "Chochev il nostro miglior centrocampista. Gilardino? Non l'ho mandato via io. Vorrei vedere i bilanci del Sassuolo, Squinzi regala la luna ai procuratori. Su Bergessio e Belotti...".

Salvezza? No problem

"La salvezza una vera lotteria? Siamo più forti di almeno altri dieci avversari. Non abbiamo preso solo Bruno Henrique, in squadra ci sono sedici nazionali a vario titolo. Troppo disfattismo su di noi. Ottima la campagna acquisti, bravissimo Faggiano. Se non è riuscito a centrare l'obiettivo del centravanti non è colpa sua. Avevo Iemmello in pugno. E il Sassuolo ha risposto: me lo tengo. Aggiungo: per fare la riserva. Una società che mi ha fregato Defrel e Sensi, passaggi già concordati col Cesena, a sette e cinque milioni... Poi viene Squinzi che ai procuratori concede anche la luna..Se questa è la strada... E comunque vorrei vedere il bilancio del Sassuolo, alla fine di questi due anni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti