Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

VIDEO Palermo, Orihuela sceglie il numero di maglia: l’ex Montevideo City indosserà…

Palermo
Orihuela sarà presentato lunedì 16 al Barbera. L'ex Montevideo ha scelto il numero

Mediagol ⚽️

Palermo già operoso sul mercato con il binomio dirigenziale formato dal ds Leandro Rinaudo e dal polo manageriale di riferimento dell'area scouting del City Football Group Luciano Zavagno a lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Eugenio Corini e gettare le basi per l'innesto di nuovi rinforzi.

Dopo le cessioni di Andrea Accardi al Piacenza (titolo definitivo), Manuel Peretti alla Recanatese (prestito), Mladen Devetak alla Viterbese (prestito), Roberto Crivello al Padova (prestito) e Roberto Floriano al Sangiuliano City (titolo definitivo). Ufficializzato anche l'innesto di Renzo Orihuela, primo colpo della sessione. jolly difensivo classe 2001.

Approdato alla corte di mister Corini a titolo temporaneo dal Montevideo City, il jolly difensivo verrà presentato ufficialmente lunedì 16 gennaio alle ore 10:00 presso la sala stampa dello Stadio "Renzo Barbera". Il calciatore ha intanto scelto il numero di maglia con il quale inizierà il proprio corso con il club rosanero targato City Football Group. Il centrale di difesa ha optato per il numero 4, lasciato libero da Andrea Accardi dopo la cessione a titolo definitivo al Piacenza. Di seguito il post pubblicato sul canale ufficiale Instagram del Palermo FC.