Giancarlo Gonzalez dice ufficialmente addio al Palermo. Il difensore costaricense si è trasferito al Bologna che verserà, nei prossimi tre anni, una cifra (totale) di 1,5 milioni di euro nelle casse del club rosanero.
zamparini
VIDEO Giancarlo Gonzalez al Bologna: “Troppo felice di essere qua! Darò tutto per questa maglia”
Giancarlo Gonzalez si trasferisce al Bologna a titolo definitivo. La prima intervista da nuovo giocatore rossoblu: "Troppo felice di essere qua, sono uno di quei giocatori che danno tutto per la propria maglia".
Dopo una stagione (la prima, 2014-15, ndr), un netto calo da parte del Pipo, parecchio deludente sul piano prestazionale nelle due ultime annate trascorse all'ombra del Monte Pellegrino. Capitolo chiuso: perché da oggi è un nuovo calciatore del Bologna.
"Quali sono le mie prime sensazioni? Sono troppo felice di essere qua e non vedo l'ora di cominciare a lavorare con la squadra - ha detto nella sua prima intervista -. Sono venuto qua a giocare da avversario un paio di volte, so che Bologna è una grande città, il club ha grande storia e tradizione. Sono felicissimo. Sono uno di quei giocatori a cui piace lavorare molto sul campo, dare tutto per la squadra. Perché il soprannome Pipo? E' un soprannome che mi hanno dato da piccolo. Dopo, quando ho cominciato a giocare in Primera Division, un giornalista l'ha saputo e hanno iniziato a chiamarmi tutti così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA