Il posticipo della venticinquesima giornata di Serie B tra Venezia e Modena termina 2-2. Con questo risultato i lagunari raggiungono Palermo e Como al terzo posto e ad una sola distanza dalla Cremonese seconda. Emiliani che consolidano l'ottavo posto, l'ultimo utile per i playoff. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Paolo Bianco:
Venezia-Modena
Venezia-Modena, Bianco: “Ripresa di altissimo livello. Ci siamo meritato il punto”
“Dopo primo tempo nel quale siamo apparsi un po’ intimoriti dall’avversario, abbiamo disputato una ripresa di altissimo livello, meritandoci pienamente questo punto, che è molto pesante. Oggi ero un po’ corto nelle scelte, ma questa squadra ha dimostrato che chi va in campo riesce sempre a dire la sua, quando si ottiene un risultato del genere il merito è di tutta la squadra, compresi i ragazzi rimasti in panchina “.
CARTELLINO ROSSO - “Quando un giocatore è a terra gli avversari possono decidere o meno di mettere fuori la palla, quello che non accetto sono gli insulti che ha ricevuto la nostra panchina“
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA