INSIGNE 6,5 Segnali di crescita. Appare più sciolto, reattivo e tonico. Già nel primo tempo si muove di più e meglio, cercando la conclusione e il dialogo sullo stretto con Brunori. Ancor meglio nella ripresa, presente e sul pezzo, parte da destra e converge dentro il campo, creando superiorità numerica e sfiorando la rete con un paio di pregevoli mancini a giro.
TRENTO-PALERMO LE PAGELLE
TRENTO-PALERMO 0-3, LE PAGELLE: VERO STULAC, VASIC GOL. BRUNORI E INSIGNE OK
BRUNORI 7,5 anche il bomber sta scaldando il motore. Più frizzante ed esplosivo sul piano atletico. Taglia spesso e si divora la profondità come piace a lui. Capolavoro di tecnica ed astuzia calcistica nell'assist del raddoppio di Vasic. Realizza con freddezza dal dischetto.
SOLERI 6 Non trova l'acuto, ma ha voglia di incidere e si vede. Il Palermo si rende meno pericoloso nella ripresa, lui pressa, si batte, fa la sponda e rifinisce, ma non riesce a calciare verso la porta avversaria
CORONA 6 Altro minutaggio prezioso per l a formazione calcistica di un ragazzo che ha fisico, testa e tecnica per ritagliarsi una dimensione significativa nel calcio professionistico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA