La giornata della verità, quella in cui dovrebbe arrivare un annuncio ufficiale, in un senso o nell'altro, a proposito della chiusura dell'operazione relativa al Palermo Calcio.
zamparini
Tony Sperandeo: “Baccaglini-Zamparini, sento puzza di bruciato. Sembra una presa per…”
Tony Sperandeo: "Uno magari prova a pensar male e dice che è tutto un raggiro, ma, nel caso fosse così, per quale motivo? Perché dovrebbe essere una truffa? Chi ci guadagna? A me sembra che Zamparini..."
Paul Baccaglini rileverà la società rosanero oppure questa rimarrà nelle mani di Maurizio Zamparini? Il momento delle chiacchiere è terminato, adesso - come ribadito senza mezze misure questa mattina dal patron friulano - l'ex inviato de Le Iene dovrà fattivamente "portare i soldi".
"A me sembra tutta una presa per i... fornelli - dice Tony Sperandeo durante una diretta Facebook sulla propria pagina ufficiale -. Zamparini dice di aver aspettato abbastanza Baccaglini che, aggiungo io, fa rima con Zamparini. Zamparini dice che non è più presidente, ma di fatto continua a farlo. Io sento puzza di bruciato - ribadisce l'attore palermitano -. Oggi l'ultimatum del closing, ma intanto decide tutto Zamparini che aspetta i soldi. Io mi chiedo: perché questo Baccaglini non mantiene le scadenze? Uno magari prova a pensar male e dice che è tutto un raggiro, ma, nel caso fosse così, per quale motivo? Perché dovrebbe essere una truffa? Chi ci guadagna? A me sembra che Zamparini stia prendendo le distanze. Il rischio adesso è che si perda del tempo e che non si arrivi a formare una squadra che sia all'altezza dei vertici della Serie B. Zamparini dice mancano i soldi, ma qui manca tutto: qua manca la dignità, la serietà... tutto.". Poi un riferimento al passato e all'ultima retrocessione: "Vi ricordate quando siamo retrocessi l'ultima volta? Gattuso venne preso per sei settimane, poi subentrò Iachini e da lì non perse più e abbiamo battuto tutti i record. Perché non si prendeva Iachini?! Ma Iachini, se c'è Zamparini, non torna. A me dispiace, io non voglio parlar male di Zamparini, però da questa situazione non ne usciamo più...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA