La débâcle contro il Parma deve essere solo un brutto ricordo, il Palermo è pronto a ripartire in casa contro il Pescara.
serie b
Tedino: “Tifosi, il boato della curva è importante. Noi stiamo dando tutto, ora…”
Il tecnico Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida, presenta così il match contro gli abruzzesi
Vigilia di campionato per i rosanero che domani, allo stadio Renzo Barbera, sfideranno gli abruzzesi nel match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Gli uomini di Tedino, reduci dal 3-2 in trasferta contro il Parma, proveranno a rialzarsi per recuperare punti alla capolista Empoli e per provare a superare il Frosinone, secondo in classifica. Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-match, Bruno Tedino ha ribadito l'importanza di ogni singolo giocatore rosanero per poi rivolgersi ai tifosi: "Credo che ci siano stati dei giocatori che hanno avuto la possibilità di giocare continuamente perché lo hanno meritato. I giocatori del Palermo sanno di essere tutti titolari, se non la pensano così allora è meglio che si tirino fuori. Rush finale? L'ho detto all'inizio della stagione e non voglio entrare nella testa dei tifosi, il momento è molto importante per noi e per la città".
"Siamo andati a giocare a Parma e il boato della nostra curva è stato molto importante. Non voglio mandare nessun tipo di messaggio, noi stiamo dando tutti noi stessi e dimostrando un grande attaccamento alla maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA