Le dichiarazioni del tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, a due giorni dalla sfida di campionato contro i piemontesi

Il gruppo

"Sia con Lupo che con il presidente abbiamo sempre fatto le cose insieme. Questa squadra nel girone d'andata ha fatto un ottima figura mostrando grandi qualità, abbiamo dei giocatori importanti nella rosa ma non siamo intervenuti perché non sarebbe stato corretto che i calciatori che hanno fanno una prima parte di stagione importante si sentissero scavalcati dai primi che arrivavano. Ci siamo fidati del gruppo e lo facciamo ancora adesso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti