"Moreo? In questo momento stiamo facendo delle valutazioni. Stefano ha un problemino al pube anche se si è allenato regolarmente".
serie b
Tedino: “Problemi per Moreo, da valutare. Coronado? Non solo fantasia, Di Carmine…”
I pensieri e le idee del tecnico del Palermo Bruno tedino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Perugia
Alla vigilia del match contro il Perugia, intervenuto nella consueta conferenza stampa a poche ore dalla partenza alla volta dell'Umbria, il tecnico rosanero Bruno Tedino ha svelato i problemi fisici che hanno colpito l'attaccante Stefano Moreno, in dubbio per la sfida del Curi. Tedino, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti al Tenente Onorato di Boccadifalco ha poi proseguito: "Anche La Gumina sta facendo bene, penso che tutti quanti poterebbero giocare prima o dopo. Assenza Coronado? E' un giocatore che non ha solo fantasia, credo che finora sia stato molto importante per noi come collante tra centrocampisti e attaccanti anche se avrebbe potuto fare delle cose migliori come sostanza per determinare qualcosa. Ha delle caratteristiche uniche e simile a lui non credo ci fossero dei giocatori, mi aspetto- vista la sua assenza- qualcosa in più dai centrocampisti".
Poi il tecnico rosanero si è soffermato anche su un giocatore dei biancorossi che nell'ultima sessione di mercato è stato molto vicino all'approdo in Sicilia: "Di Carmine? Non piace solo a me ma a tutta l'IItalia, io sarei stato felice di allenarlo ma sono altresì contento di allenare i giocatori che ho a disposizione. Siamo una squadra forte e competitiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA