zamparini

Tedino: “Infortuni hanno rallentato la corsa, è difficile ma niente alibi. Nestorovski out un mese…”

Tedino: “Infortuni hanno rallentato la corsa, è difficile ma niente alibi. Nestorovski out un mese…”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rosanero in conferenza stampa, nel post gara di Cittadella-Palermo

Mediagol97

A causa del pareggio esterno ottenuto ieri sera contro il Cittadella, il Palermo ha momentaneamente perso il secondo posto in classifica nel torneo di Serie B.

Adesso i rosanerodovranno guardare anche in casa di Parma e Frosinone per sperare nella promozione diretta in Serie A, obiettivo dichiarato sin dall'inizio della stagione da proprietà e staff tecnico. L'allenatore della compagine siciliana, Bruno Tedino, ha parlato dei diretti rivali per il tanto agognato traguardo in conferenza stampa dopo la partita:

"Non bisogna guardare quello che fanno gli altri ma guardare all'obiettivo. Noi sappiamo qual è il nostro percorso e dobbiamo fare i conti per il nostro obiettivo che sappiamo qual è. Dobbiamo cercare di ottenere una vittoria per colmare quel gap che si è formato. In questo momento siamo senza giocatori importanti, è difficile. Abbiamo preso duri colpi, ma abbiamo avuto una grandissima reazione".

Il tecnico del club di Viale del Fante deve fare i conti anche con gli infortuni, soprattutto quelli più freschi in ordine temporale di Pawel Dawidowicz e Ilija Nestorovski, entrambi usciti prematuramente nel corso del primo tempo:

"Infortunio Nestorovski? Penso che abbia una lesione al bicipite femorale destro e credo che per minimo un mese non lo vediamo, così come anche Dawidowicz, Rajkovic e Bellusci - ha spiegato il trainer del Palermo -. Purtroppo in questo momento questi infortuni ci hanno rallentato la corsa ma non è un alibi perché come sempre le responsabilità sono mie".