serie b

Tedino: “In difficoltà dall’inizio senza difensori, rimpiangiamo i punti persi sabato…”

PALERMO, ITALY - APRIL 14: Head coach Bruno Tedino (L) of Palermo and President Giovanni Giammarva shake hands during the serie A match between US Citta di Palermo and US Cremonese at Stadio Renzo Barbera on April 14, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del tecnico rosanero in zona mista, dopo il pareggio esterno contro il Cittadella

Mediagol97

Parla Bruno Tedino.

Il tecnico del club rosanero, intervenuto in zona mista a seguito del pareggio ottenuto dal Palermo in trasferta sul campo del Cittadella, ha commentato con le seguenti dichiarazioni l'esito della partita valevole per il torneo di Serie B, difficoltosa anche a causa di diversi infortuni occorsi prima e durante la sfida:

"Sono partite che si possono sbloccare con un colpo singolo o con qualche duello, noi siamo convinti di aver avuto difficoltà sin dall'inizio senza difensori. Si è fatto male Dawidowicz dopo 15 minuti se non sbaglio, stiamo giocando con tanti giovani. La squadra ha dimostrato di avere tanta energia perché se no non avremmo portato via un punto da qui. Siamo soddisfatti e rimpiangiamo i punti persi sabato scorso".