serie b

Tedino: “Errore Posavec? Se un attaccante sbaglia un gol non lo lascio fuori…”

Tedino: “Errore Posavec? Se un attaccante sbaglia un gol non lo lascio fuori…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino: domani andrà in scena la sfida contro il Perugia

Mediagol7

Poco più di ventiquattro ore e sarà Perugia-Palermo, match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani pomeriggio allo stadio Renato Curi, il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è tornato a parlare delle recenti prestazioni offerte dal numero 12 rosanero, Josip Posavec. "Posavec? Se un attaccante sbaglia un gol davanti la porta non lo lascio fuori, Josip ha fatto un percorso straordinario. Nelle ultime gare poteva far meglio qualche intervento - ha dichiarato il coach ex Pordenone -, ma se un domani sceglierò un portiere diverso non terrò conto di un errore, magari in quel momento mi serve più esperienza. Ha sempre giocato finora perché se lo è meritato, anche Jajalo, Chochev e Trajkovski hanno fatto ottime cose e a volte sono rimasti fuori. E' giusto che ogni partita io faccia delle valutazioni".