Tornare alla vittoria per evitare la fuga in testa alla classifica di Frosinone ed Empoli.
serie b
Tedino: “Dalle stelle alle stalle è un attimo, bisogna pensare al gruppo e non…”
Le parole del tecnico rosanero Bruno tedino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Perugia di mister Breda
Questo e non solo sarà il match del Renato Curi di Perugia per il Palermo, reduce da due brucianti sconfitte consecutive che hanno portato i rosanero al terzo posto in classifica del campionato cadetto. Empoli prima e Foggia poi hanno ridimensionato i siciliani negli ultimi due turni, domani contro gli umbri l'obiettivo sarà tornare a fare punti per scacciare via l'ombra di una possibile crisi.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i biancorossi, Bruno Tedino ha fatto il punto della situazione: "Durante la settimana si colgono tantissime esternazioni o movenze o atteggiamenti di più teste. Credo che in questo momento qua bisogna lasciare da parte l'io e basare tutto sul noi, vengono prima gli interessi comuni della squadra per diventare di nuovo quella macchina schiacciasassi. I calciatori si trasformano da un giorno all'altro e quindi a volte si passa dalle stelle alle stelle in un batter d'occhio. Bisogna sempre allenarsi al meglio perché questo periodo non avvenga mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA