Stellone: “Siamo forti, ma per vincere il campionato serve anche altro. Il Benevento…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia del match contro il Benevento

L’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B si giocherà al ‘Renzo Barbera’ tra Palermo e Benevento.

Il tecnico rosanero Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, ha parlato degli obiettivi della squadra:
Obiettivo vincere? Quello di voler fare sempre bene è un nostro obiettivo, la squadra che abbiamo mi permette di pensarla in questa maniera. Siamo una squadra forte, ma per vincere un campionato servono anche altri fattori come la voglia, la rabbia e la mentalità. Abbiamo fin da subito cercato di trasmettere questi valori, tutti vogliono dare sempre il massimo per entrare nelle grazie dell’allenatore. Tutti cercano di fare bene durante l’allenamento, la squadra nei minuti finali è andata sempre in crescendo. Quella di non mollare mai è una caratteristica che è insita in noi e soprattutto deve avere una squadra che vuole vincere il campionato. Anche i giocatori si sono resi conti che sono forti e dobbiamo dare tutto per raggiungere l’obiettivo, affrontiamo il Benevento, una squadra forte che ha avuto qualche problema di risultato. Una squadra che noi rispettiamo perché ha un ottimo allenatore e grandi giocatori, ma dall’altra parte c’è il Palermo. Ogni partita dobbiamo scendere in campo pensando a cosa abbiamo passato dopo la partita di Frosinone, il nostro obiettivo è riprenderci quello che è scappato nella scorsa stagione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy