I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il peggiore in campo di Reggina-Palermo

A9AD6A11-F220-494A-90A0-A5D5C5F9A809

VIDEO Reggina-Palermo, i rosanero al "Granillo": l'arrivo della squadra allo stadio

Seconda sconfitta in campionato per gli uomini di Eugenio Corini. Allo Stadio "Oreste Granillo" la Reggina batte il Palermo in occasione del match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B grazie alle reti messe a segno da Giovanni Fabbian, Jeremy Menez e Daniele Liotti. Chi ha giocato peggio? Nell'elenco trovi tutti i giocatori rosanero scesi in campo, puoi esprimere un solo voto per il "peggiore in campo". Scorri in basso

SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Reggina-Palermo 3-0

Scegli una risposta
Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti