I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il peggiore in campo di Pisa-Palermo

Palermo

VIDEO Pisa-Palermo, l'arrivo della squadra di Corini allo Stadio "Arena Garibaldi"

Uno a uno. È questo il risultato finale maturato questo pomeriggio allo Stadio "Arena Garibaldi". Il Palermo conquista, dunque, un punto contro il Pisa al termine del match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B. Si tratta del quarto pareggio di fila ottenuto da Matteo Brunori e compagni dopo quelli contro Frosinone, Sudtirol e Ternana. Chi ha giocato peggio? Nell'elenco trovi tutti i giocatori rosanero scesi in campo, puoi esprimere un solo voto per il "peggiore in campo". Scorri in basso

SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Pisa-Palermo

Scegli una risposta
Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti