I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il peggiore in campo di Palermo-Brescia, match andato in scena al “Renzo Barbera”.
VIDEO Palermo-Brescia, il pullman dei rosanero arriva al "Renzo Barbera"
SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Palermo-Brescia
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti