I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il peggiore in campo di Palermo-Brescia, match andato in scena al “Renzo Barbera”.

Palermo

VIDEO Palermo-Brescia, il pullman dei rosanero arriva al "Renzo Barbera"

SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Palermo-Brescia

Scegli una risposta
Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti