I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il peggiore in campo di Palermo-Ascoli

12207FFE-EFED-4BF5-B79C-34E86875E906

VIDEO PALERMO-ASCOLI: L’ARRIVO DEI ROSANERO AL RENZO BARBERA

Prima sconfitta in campionato per gli uomini di Eugenio Corini. Allo Stadio "Renzo Barbera" l'Ascoli batte il Palermo in occasione del match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B grazie alla tripletta messa a segno da Cedric Gondo. Chi ha giocato peggio? Nell'elenco trovi tutti i giocatori rosanero scesi in campo, puoi esprimere un solo voto per il "peggiore in campo". Scorri in basso

SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Palermo-Ascoli 2-3

Scegli una risposta
98431973-05DB-494E-B26C-DC980518C06C

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti