I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il peggiore in campo di Bari-Palermo, gara andata in scena allo Stadio "San Nicola".

Zero a zero. È questo il risultato finale maturato questa sera allo Stadio "San Nicola". Il Palermo, dunque, conquista soltanto un punto contro il Bari di Michele Mignani nel match valevole per la prima giornata del campionato di Serie B, nonostante la superiorità numerica. Annullato nel finale un gol di Matteo Brunori. Chi ha giocato peggio? Nell'elenco trovi tutti i giocatori rosanero scesi in campo, puoi esprimere un solo voto per il "peggiore in campo". Scorri in basso

SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Bari-Palermo

Scegli una risposta
ritiro palermo 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti