Novità importantissima per tutti gli appassionati di calcio ed in particolare per coloro che seguono con attenzione la Lega Pro italiana.
serie c
Serie C, Ghirelli sull’accordo con Sky: “Il mercato riconosce il valore del nostro prodotto, un contributo per i club di Lega Pro”
Da domani la Serie C sarà visibile anche su Sky Sport
Da questa settimana, sarà possibile seguire le partite di campionato dei tre gironi di Serie C anche in diretta televisiva su Sky Sport.
Ogni weekend verranno trasmesse ben quindici gare, cinque per girone, acquistabili in modalità Pay per View in programmazione sui canali Primafila. Il costo di ogni singolo evento sarà di 4,99 euro per coloro che volessero acquistare il match di proprio interesse e godersi la visione per intero. Per tutti i tifosi delle formazioni che militano nella terza divisione italiana, ci sarà dunque un'importante alternativa per seguire la propria squadra del cuore oltre alla piattaforma in streaming Eleven Sports. Il palinsesto di Sky Sport per la Serie C partirà già domani con la trasmissione in diretta di tre recuperi di campionato: Piacenza-Novara, Fermana-Arezzo e Avellino-Bisceglie. Ad annunciare il raggiungimento dell'accordo con la nota televisione satellitare è arrivato anche il tweet del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli: "Da domani la Serie C sarà anche su Sky. Il mercato riconosce il valore del nostro prodotto e dà un importante contributo ai club in un momento delicato. Un risultato importante frutto di un grande lavoro di squadra di @LegaProOfficial. Buona visione!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA