"Juve-Roma? Una partita non bella, priva di quelle emozioni che ci aspettavamo. Mi aspettavo di più dalla Juventus, avevo negli occhi quella di Verona. La Roma invece niente di che". Così Claudio Pasqualin, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal presidente di AvvocatiCalcio: dalle scelte in sede di mercato di Juventus, Roma, Napoli e Lazio, al campionato di Serie B.
LE DICHIARAZIONI
Serie B, Pasqualin: “Il Palermo non può permettersi un altro anno negativo”
SERIE A - "Il mercato della Juve è stato uno dei migliori. Quella della Roma invece un po’ raffazzonato, senza tanta logica. L’affare più interessante? Buongiorno al Napoli. Gli azzurri ne avevano necessità. Ha esordito in una partita delicata. Ed è un italiano. Chi poteva fare di più? La Lazio. Poteva fare di più. Alla fine dovrà assestarsi. C’è troppa fiducia in Baroni che continua ad essere quel bravo allenatore che ha dimostrato di essere a Verona. Hellas che continua a collezionare ottimi risultati".
SERIE B -"Il Palermo non ha iniziato nel migliore dei modi e non può certo permettersi un altro anno negativo. La Samp ha esonerato l’allenatore, Sottil comunque è una persona molto valida, che ha grinta e temperamento", ha concluso Pasqualin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA