Dopo venti giornate di campionato, il Parma comanda con merito la classifica nel campionato di Serie B 2023-2024. Crociati con quattro lunghezze di margine dalla coppia formata da Venezia e Como, quindi segue un novero di formazioni ambiziose ed attrezzate, che puntano a conquistare almeno un posto di pregio in chiave playoff. Cremonese, Catanzaro, Palermo, Modena, sono numerose le squadre che mirano al salto di categoria, senza dimenticare Pisa, Bari e Sampdoria che sperano di risalire la china nel girone di ritorno. Ad analizzare alcuni temi relativi al torneo cadetto, ci ha pensato l'operatore di mercato Oscar Damiani nel corso di un'intervista concessa a TMW..
SERIE B
Serie B, Oscar Damiani: “Parma e Venezia top, Palermo da playoff. Corini è bravo…”
“Parma e Venezia? Due squadre che seguo con piacere. A Parma ho giocato e Venezia è una grande città. Sono proprietà straniere ma dimostrano che con le persone giuste al timone si può fare bene. Il Palermo può andare ai playoff, per la Samp invece è un anno complicato. Quella blucerchiata è una piazza importante, se non hai personalità fai fatica a giocare. Il Palermo ha un allenatore bravo: alla fine può rientrare nella griglia delle squadre partecipanti ai playoff. Spezia delusione del campionato? Sono stati fatti degli investimenti importanti. Mi sorprende molto questa situazione. Mi auguro che ne vengano fuori".
.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA