Si è conclusa la tredicesima giornata di Serie B e, come di consueto, sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo. La gara tra Palermo e Cittadella è stata macchiata da alcuni episodi spiacevoli dagli spalti che non sono passati inosservati ed, infatti, il club rosanero ha ricevuto l'ennesima sanzione di questa stagione. Di seguito la nota:
serie b
Serie B, decisioni Giudice Sportivo: laser e lancio bottigliette, multato il Palermo
“Ammenda di € 6.000,00: alla Soc. PALERMO per avere suoi sostenitori, al 38° del secondo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser verso un calciatore della squadra avversaria; per avere inoltre, al 55° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco
una bottiglietta di plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.
Non è la multa più "salata" della stagione per il Palermo, ricordando l'ammenda al club di viale del Fante pari a € 15.000,00 al seguito di alcuni comportamenti scorretti da parte di una fetta della tifoseria rosanero in occasione del match contro lo Spezia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA