Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PROBABILI FORMAZIONI

SERIE B, 4ª GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGINA-PALERMO

Palermo
La sfida fra Reggina e Palermo è in programma sabato pomeriggio al "Granillo"

Mediagol ⚽️

Il Palermo cerca i tre punti nel match in programma sabato pomeriggio contro la Reggina. Alle ore 14:00, allo Stadio "Oreste Granillo", andrà in scena la sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B. I rosanero, dunque, torneranno in campo dopo la prima sconfitta nel torneo cadetto rimediata contro l'Ascoli al "Renzo Barbera".

Al cospetto della squadra allenata da Pippo Inzaghi, Eugenio Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Andrea Accardi, Mladen Devetak, Jeremie Broh e Nicola Valente che, espulso nel corso della gara dello scorso weekend, dovrà scontare un turno di squalifica. Mentre il centrocampista ex Sudtirol è alle prese con una distrazione muscolare al bicipite femorale destro. Anche Roberto Crivello salterà la sfida del "Granillo", l'esterno basso sinistro si è infatti allenato a parte durante le ultime due sedute effettuate dalla compagine rosanero allenata da Eugenio Corini.

Tornano a disposizione, invece, Marco Sala e Ivan Marconi.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario Bagnolo Mella: spazio al "suo" 4-3-3.

Davanti a Pigliacelli, Nedelcearu e Bettella (o Marconi) comporranno il tandem di centrali difensivi; Buttaro e Sala (o Mateju) agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, Segre e uno tra Saric e Damiani mezzale (l'ex Ascoli in vantaggio), con Stulac in cabina di regia. In avanti, il tridente sarà composto con ogni probabilità da Elia, Brunori e Di Mariano.

Ecco le probabili formazioni del match fra Reggina e Palermo:

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Canotto, Ménez, Rivas

Indisponibili: Galabinov, Obi

Squalificati: nessuno

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella/Marconi, Sala/Mateju; Saric/Damiani, Stulac, Segre; Elia, Brunori, Di Mariano. All.: Eugenio Corini.

Indisponibili: Accardi, Devetak, Broh, Crivello

Squalificati: Valente

tutte le notizie di