Il Palermo a caccia dei tre punti nel match in programma nel pomeriggio contro il Modena. Alle ore 14:00 allo Stadio "Alberto Braglia" andrà in scena la sfida valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie B. I rosanero, dunque, torneranno a giocare in trasferta dopo le due gare casalinghe contro Pisa e Cittadella. Ennesimo delicato crocevia stagionale. Cercasi prestazione e risultato per cambiare marcia e mettersi definitivamente la crisi alle spalle.
PROBABILI FORMAZIONI
SERIE B, 11ª GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-PALERMO
Al cospetto della squadra allenata da Attilio Tesser, Eugenio Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Marco Sala e Salvatore Elia. Il primo - sulle via del recupero - è fermo ai box a causa di una distrazione muscolare all'adduttore lungo della coscia destra, mentre il numero 77 rosanero ha rimediato una lesione del legamento crociato anteriore ed una lesione distrattiva del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. E sarà operato nei prossimi giorni. Crivello, Doda, Peretti e Pierozzi, al momento ai margini del progetto, saranno esclusi con ogni probabilità dalla lista dei convocati.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario Bagnolo Mella, che dovrebbe puntare anche una volta sul 4-3-3.
Davanti a Pigliacelli, Nedelcearu e Marconi comporranno il tandem di centrali difensivi; Mateju e Devetak (o Buttaro a destra e Mateju a sinistra) esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, uno tra Gomes e Stulac (con il secondo in vantaggio), nelle vesti di playmaker, guiderà un centrocampo completato dagli intermedi Segre e Broh. Di Mariano e Valente (o Floriano) larghi formeranno il tridente con Brunori terminale offensivo.
Ecco le probabili formazioni del match fra Modena e Palermo:
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Silvestri, Azzi; Armellino, Gerli, Magnino; Tremolada, Falcinelli; Diaw/Marsura
Indisponibili: Battistella, Gargiulo
Squalificati: nessuno
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Stulac/Gomes, Broh; Valente/Floriano, Brunori, Di Mariano
Indisponibili: Elia, Sala
Squalificati: nessuno
© RIPRODUZIONE RISERVATA