serie d

Savoia, il ds Mignano: “Il Palermo merita il primo posto e la Serie A. Dedico questa vittoria…”

Il direttore sportivo del Savoia ha commentato la storica vittoria ottenuta contro il Palermo tra le mura del Renzo Barbera

Mediagol52

Il Savoia è la prima squadra a fermare il Palermo.

Tra le mura dello stadio Renzo Barbera è andata in scena la sfida tra il Palermo e il Savoia, che si sono affrontati in occasione dell'undicesima giornata di Serie A. I rosanero non sono riusciti a giocare con la solita lucidità e hanno subito l'aggressività degli ospiti, che hanno trovato la rete della vittoria con Diakitè infliggendo agli uomini di Rosario Pergolizzi la prima sconfitta in Serie D.

Intervenuto in zona mista al termine del match il direttore sportivo del Savoia, Marco Mignano, ha commentato così la prestazione della sua squadra: "Il Palermo merita di stare al primo posto e lo ha confermato nel corso di questa prima parte di stagione. Ho sempre detto che avremmo dato il massimo contro tutti, abbiamo grande rispetto della piazza e posso comunque raccontare di essere stato a Palermo e al 'Barbera'. Questa squadra merita la Serie A come Torre Annunziata meriterebbe di essere tra i professionisti. Record spezzato? Sapevo che ci saremmo giocati la gara perché siamo una società importante con calciatori, dirigenti e tifosi che danno sempre tutto. La dedico alle persone che non ci sono più".