Savoia, Diakité avvisa il Palermo: “Loro una signora squadra, ma noi pensiamo solo al nostro cammino”

Le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Savoia Adama Diakité in merito alla corsa contro il Palermo per la promozione in Serie C

Il Savoia non molla la corsa ai vertici della classifica del girone I di Serie D.

I bianconeri, nell’undicesima giornata di campionato, sono riusciti a fermare il Palermo grazie a una rete messa a segno da Adama Diakité. I rosanero, domenica, hanno mancato nuovamente la vittoria nel testacoda contro la Palmese, terminato con un pari a reti bianche, mentre la squadra di Parlato ha conquistato i tre punti nel match contro il Nola. Gli ultimi risultati non mettono a rischio la corsa della compagine di Rosario Pergolizzi, che resta a +8 sulle contendenti, ma queste ultime stanno riacquistando fiducia.

Serie D, 12a giornata: il Palermo fermato dalla Palmese, il Savoia comanda 2-0 sul Nola. Risultati e classifica

Adama Diakité, che lo scorso 10 novembre ha decretato la prima sconfitta stagionale del club del duo Mirri-Di Piazza, ha messo a segno una rete decisiva anche nel corso di Savoia-Nola. Intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine del match, l’attaccante bianconero ha parlato del momento che i suoi stanno vivendo e delle sue prestazioni: “Il Palermo è una signora squadra ma noi pensiamo al nostro cammino. Due gol in due partite dopo l’infortunio? Mi serviva un po’ di tempo per ritrovare la condizione. L’allenatore mi ha saputo dosare: è merito suo“.

Pergolizzi: “Savoia? Dimentichiamo la sconfitta, vi dico cosa ci è mancato. Alle critiche rispondo così…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy