"Coronado è stato protagonista in campo e anche contro la Virtus Entella ha fatto vedere che quando gioca tra le linee è un giocatore imprendibile".
zamparini
Sannino: “Coronado giocatore imprendibile. Palermo città bellissima, Zamparini…”
Le dichiarazioni dell'ex tecnico del Palermo: "Devo tanto a Zamparini, mi ha fatto conoscere una città bellissima"
Parola di Giuseppe Sannino. L'ex tecnico del Palermo, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, ha speso parole al miele per il numero 10 rosanero, Igor Coronado, uno degli uomini copertina della squadra di Bruno Tedino. Ma non solo; il coach originario di Ottaviano è tornato a parlare della sua esperienza in Sicilia: Sannino ha allenato la compagine siciliana nella stagione 2012-13, l'anno in cui il Palermo - dopo diversi cambi in panchina - è poi retrocesso in Serie B.
"Mia esperienza a Palermo? Bellissima perché sono stato scelto, bistrattato, richiamato e quasi ho fatto un miracolo. Sono stato il primo e il quinto allenatore quell’anno, devo tanto a Zamparini. Mi ha fatto conoscere una città bellissima e importante - ha dichiarato Sannino -, allenando una squadra importante. L’immagine più bella di quel periodo sono le trentamila persone allo stadio, che ci hanno accompagnato fino all’albergo per il nostro percorso importante. Dopo quel periodo ho avuto più richieste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA