Corona e Ganci aggregati al Palermo di Silvio Baldini

Palermo

VIDEO Ritiro Palermo: la squadra di Baldini accolta dai tifosi al Tenente Onorato

Prosegue spedita la marcia di avvicinamento del Palermo di Silvio Baldini al prossimo campionato di Serie B. La compagine siciliana ha iniziato il proprio ritiro estivo nella giornata di ieri, eseguendo nella mattinata una riattivazione muscolare in piscina, mentre nel pomeriggio un allenamento al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, effettuando esercitazioni atletiche, navette e partite a tema.

Ai ventidue elementi inizialmente convocati dal tecnico ex Empoli e Carrarese, è stato aggregato il promettente attaccante classe 2004 Giacomo Corona. Quest'oggi - stando a quanto riportato dall'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" - raggiungerà l'ex compagno della Primavera del Palermo anche Manuel Ganci.

Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti