zamparini

Rinaudo-Mediagol: “Zamparini ha scelto di confermare Tedino? Vi dico come la penso…”

Rinaudo-Mediagol: “Zamparini ha scelto di confermare Tedino? Vi dico come la penso…”

La posizione del tecnico rosanero, Bruno Tedino, vista dal ds del Venezia, Leandro Rinaudo, intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it

Mediagol77

La convincente vittoria del Palermo contro l'Avellino ha momentaneamente diradato le nubi dell'esonero che si addensavano fitte e minacciose sul capo di Bruno Tedino.

Dopo il deludente doppio turno interno contro Pescara e Cremonese e la prestazione anonima al cospetto del Cittadella, la posizione del tecnico rosanero era fortemente in discussione e la sua panchina a rischio. Il successo sugli irpini ha risollevato il morale in seno al gruppo e conferito una boccata d'ossigeno all'ex allenatore del Pordenone.

Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, l'attuale responsabile dell'area tecnica del Venezia, Leandro Rinaudo, commenta così la decisione del patron rosanero Maurizio Zamparini.

"Conferma di Tedino? Credo sia stata la decisione giusta perché la continuità e la fiducia verso un allenatore sia un aspetto fondamentale del calcio. Sono uomini i calciatori che sbagliano, sono uomini i direttori sportivi che prendono decisioni sbagliate e stesso discorso vale per i tecnici. Quando si ha la possibilità di lavorare con gente seria e professionale che dà tutto per raggiungere il proprio obiettivo credo che bisogna comunque dare del tempo alla gente per lavorare. Credo dunque che il presidente Zamparini abbia fatto la scelta migliore".

tutte le notizie di