Le dichiarazioni del tecnico del club lombardo, Massimo Rastelli, in vista della sfida contro gli uomini di Roberto Stellone

Manca sempre meno alla sfida tra Cremonese e Palermo, valida per la 21^ giornata di Serie B.

Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Perugia, la compagine lombarda, ospiterà la formazione rosanero al Giovanni Zini. Un match, quello in programma domani pomeriggio, che si preannuncia accesissimo: i siciliani, reduci da un'amara sconfitta maturata contro la Salernitana, proveranno a portare a casa i tre punti per proseguire la propria cavalcata verso la massima serie. Di contro, anche i grigiorossi, punterebbero a conquistare i tre punti per muovere la classifica.

Un obiettivo ambizioso di cui, il tecnico Massimo Rastelli, ha parlato alla vigilia della sfida.

Juve Stabia

"Non dobbiamo assolutamente accontentarci - ha dichiarato l'allenatore in conferenza stampa -  bisogna proseguire il nostro percorso di crescitaI risultati aiutano a lavorare meglio. Domani giocheremo per portarci a casa il risultato. Infortunati?  Posso dire che non siamo messi molto meglio del Palermo. Strizzolo da quando è arrivato si è sempre allenato, è un’opzione in più. Avevamo necessità di incrementare l’organico dal punto di vista fisico". 

"Formazione? C’è stato qualche acciacco, durante la settimana provo varie soluzioni, tireremo le somme dopo la rifinitura".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti