Primavera Palermo: Rizzo e Santoro partono per il Giappone con la B Italia, il comunicato del club.

Primavera Palermo: Rizzo e Santoro partono per il Giappone con la B Italia, il comunicato del club.

I due giovani calciatori della Primavera rosanero convocati dalla B Italia: “Un sogno, adesso vogliamo dare il massimo”.

Piacevoli notizie in casa Palermo.

Due giovani calciatori della Primavera rosanero sono stati convocati dalla B Italia (dal tecnico Massimo Piscedda) in vista delle due amichevoli della tournée che si svolgerà in Giappone. Stamattina la notizia è stata riportata anche sul sito web ufficiale del club di viale del Fante, con tanto di dichiarazioni dei due diretti interessati, Simone Santoro ed Agostino Rizzo.

(Primavera: due rosanero convocati dalla B Italia per tournée in Giappone)

Di seguito il comunicato in questione.

Valigia chiusa e via, destinazione Giappone con… la B Italia. Per Simone Santoro ed Agostino Rizzo, calciatori della Primavera del Palermo, non sarà un’avventura come tutte le altre. “Sono davvero felice – ammette Santoropalermocalcio.it – per questa chiamata. E’ un sogno che si realizza, sarà sicuramente un’esperienza meravigliosa e tutta da vivere. Ho ricevuto una chiamata dopo l’allenamento, a sorpresa, e mi hanno comunicato questa convocazione. Ci ho messo un po’ a realizzare il tutto. Adesso il mio obiettivo è dare il massimo come sempre, il resto sarà una conseguenza. Sono convinto che il lavoro paga sempre e questa convocazione ne è la prova. Ringrazio il Direttore Porchia e la Società per la fiducia che giorno dopo giorno dimostrano in noi“.

Una tournée per crescere, anche dal punto di vista umano. Non solo calcio, con le sfide amichevoli contro il Sendai Ikuei e il Vegalta Sendai. “Sono felice – spiega Rizzopalermocalcio.it – perché credo e sono convinto che questa sia un’esperienza bellissima con una maglia straordinaria. Essere insieme ad un mio compagno di squadra mi stimola e mi fa capire tantissimo, stiamo lavorando bene di squadra e nel nostro reparto. Ringrazio la Società ed il Direttore Porchia, sentiamo la fiducia da parte loro e questo è importante. Siamo sulla strada giusta, ora voglio dare tutto me stesso in questa nuova avventura per crescere ancora di più“.

(Palermo: domenica Tedino in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Pro Vercelli)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy