Mediagol.it vi propone la prima pagina de "La Repubblica-Palermo"

34a63697-8ff4-4a20-8df5-6a1bab2b02ba

VIDEO Palermo-Potenza, la Curva Nord carica i rosanero: nuovo striscione al "Renzo Barbera"

“Sicilia a rischio ‘rosso’. Rebus terapie intensive“.

Apre così la prima pagina dell’edizione odierna de ‘La Repubblica-Palermo’. “Per l’Agenas siamo vicinissimi al limite del 30 per cento dei posti occupati nelle Rianimazioni. La Regione, però, ribatte: le postazioni già attive sono 817. Mille morti da inizio pandemia. Le dosi di vaccino stoccate a Sciacca. Le imprese del freddo si offrono gratis. Medici sul fronte, il più anziano e il più giovane: ‘La paura ci dà forza’. Gli spostamenti nell’Isola arancione. Tutti a casa, ma solo nel weekend”. Infine, in taglio basso: “Luperini abbatte il muro Potenza, la rincorsa dei rosanero continua”.

4265d2d5-1301-4319-9a35-18fa76c7c57d

4265d2d5-1301-4319-9a35-18fa76c7c57d

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti