Mediagol.it vi propone la prima pagina de “La Repubblica - Palermo”

e2fbe2c9-c8b5-40d5-99b6-375eb84ff65c

VIDEO Palermo-Catania, Ismaele La Vardera e il siparietto social con un tifoso etneo: “Vi abbiamo rubato il derby”

“Orlando: scuole chiuse, scontro con la Regione”.

Apre così la prima pagina dell’edizione odierna de “La Repubblica - Palermo”. “Dagli ospedali a tracciamento, due mesi di errori e omissioni. I medici di base faranno i tamponi rapidi. Più contagi ma gli esperti contano sugli effetti della zona arancione”. Poi, riflettori puntati sulla sfida andata in scena ieri pomeriggio allo Stadio “Romeo Menti”. “Colpo dei rosa contro lo Stabia, per Boscaglia è la prima vittoria”.

d5854faf-ec0b-4e4d-98fa-6deec03d4741

d5854faf-ec0b-4e4d-98fa-6deec03d4741

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti