La conferenza stampa del tecnico rosanero.

A TU PER TU CON ZAMPA

"Com'è andata lunedì con Zamparini? Vi racconto questa cosa. Io ero all'estero. A un certo punto mi son arrivati tanti messaggi da parte dei vostri colleghi che avevano contezza di quanto stesse avvenendo. Io non ne ero ancora consapevole. Quando sono stato convocato da Zamparini, ero pronto a sposare qualsiasi tipo di proposta. Sono un professionista. Va bene così. Ripeto, per me è emozionante".

Leggi anche: Video, la conferenza stampa di Fabio Viviani alla vigilia di Genoa-Palermo

ZAMPARINI (21)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti