serie b

Pomini: “Aspettiamo l’inizio dei play-off, non siamo in A per due punti. Su Bari e Frosinone…”

PALERMO, ITALY - APRIL 07: Alberto Pomini goalkeeper of Palermo saves a penalty during the serie A match between US Citta di Palermo and Pescara Calcio at Stadio Renzo Barbera on April 7, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'intervista all'esperto portiere del club rosanero, Alberto Pomini, relativamente agli imminenti play-off di Serie B e non solo

Mediagol97

Stiamo aspettando l'inizio dei play-off, c’è stato questo piccolo problema del Bari e i tempi si sono allungati

Ha così parlato Alberto Pomini, esperto portiere (37 anni) in forza al Palermo, intervistato da Radio Deejay in vista dei sempre più vicini play-off di Serie B che attendono la formazione rosaneroguidata dal tecnico romano Roberto Stellone.

Di seguito il resto delle sue dichiarazioni anche in merito al pareggio del Frosinone contro il Foggia durante l'ultimo turno del torneo cadetto, che è costato ai ciociari la Serie A diretta: "Perdere la Serie A all'89’ è stato una bella botta. Nel calcio può succedere di tutto. Lo abbiamo visto anche in Lazio-Inter.

Nel girone d'andata abbiamo corso tanto, quando abbiamo avuto un piccolo calo nel girone di ritorno le nostre concorrenti sono andate più forti di noi. Non dimentichiamoci però che non siamo andati direttamente in Serie A per questione di due punti".