Archiviata la ventisettesima giornata del campionato di Serie B, il Palermo di Eugenio Corini si appresta a tornare in campo dopo il pari del "Renzo Barbera" contro la Ternana di Cristiano Lucarelli. Alle ore 14:00, la squadra rosanero sfiderà il Pisa di Luca D'Angelo nel primo dei due anticipi del torneo cadetto in programma sabato 4 marzo.
il palermo in tv
PISA-PALERMO, 28ª GIORNATA DI SERIE B: DOVE VEDERE LA GARA IN TV E STREAMING
Dopo tre pari consecutivi contro Frosinone, SudTirol e Ternana, la formazione guidata dal tecnico Eugenio Corini cerca il successo esterno contro la squadra toscana, vittoria che lontano dalle mura amiche del "Barbera" manca dal blitz del "Del Duca" per 2-1, contro l'Ascoli dello scorso 29 gennaio.
LEGGI ANCHE
Oltre alla diretta testuale di Mediagol.it, i tifosi potranno seguire la gara su ben tre piattaforme. I diritti sulla visione delle gare del campionato cadetto per l'intera stagione calcistica 2022-2023 sono affidati, infatti, al bouquet di Sky e Dazn, oltre ad Helbiz Live.
Pisa-Palermo, dunque, sarà visibile - sottoscrivendo un abbonamento - sui seguenti canali satellitari e streaming:
Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Diretta anche su OneFootball in modalità pay-per-view al prezzo di 2,99€. L’acquisito singolo si può effettuare anche sulla pagina Facebook di Helbiz Live ma in questo caso il costo è 3,49€.
© RIPRODUZIONE RISERVATA