Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Pisa-Lecco, Aquilani: “Risultato conta. Si deve fare di più, Torregrossa e Valoti…”

Pisa-Lecco
Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, ha rilasciato dichiarazioni al termine del match perso contro il Lecco
⚽️

Termina uno dei due recuperi della prima giornata del campionato di Serie B. All' Arena Garibaldi - Romeo Anconetani il Pisa cade in casa contro il Lecco di Emiliano Bonazzoli. Partita nel quale le squadre si sono sfidate colpo su colpo e che è stata decisa nel finale. Vantaggio ospite grazie a Bianconi al 24'. Nella ripresa il pareggio di Tramoni al 63' con una super azione personale. Nel finale quando la partita sembrava tramontare sul pareggio ci pensa Tordini al 96' a regalare il primo successo ai lombardi. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Alberto Aquilani. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:

“Il risultato ci dà delusione, tanta. Siamo arrabbiati, amareggiati. La squadra ha fatto di tutto per vincere, ma poi ha perso. Se prendi gol sempre nel recupero, sempr nello stesso modo, sempre troppo facilmente. Un’analisi va fatta: non è accettabile. La squadra ha fatto di tutto per vincere la partita. Si poteva fare qualcosa di più in quel momento. Quel contrasto non devi perderlo. La squadra ha fatto di tutto per vincere, alla fine l’ha persa. Il risultato conta molto. L’unica cosa negativa oggi è il risultato. Ci avrebbe messo nella condizione dove avremmo voluto essere. Dobbiamo essere più cinici, più bravi in area. Non vince il possesso, ma chi segna di più. In entrambe le aree siamo stati troppo leggeri. I cambi? Leverbe era ammonito, Nagy ha fatto una buona partita, Torregrossa e Valoti sono entrati per provare a vincere la partita, ma la squadra stava giocando bene, ha palleggiato bene, credevo che la spinta del pareggio avrebbe potuto darci qualcosa in più”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.