Vigilia di campionato in casa Pescara, dopo l'ennesimo cambio in panchina il Delfino proverà a mettere i bastoni tra le ruote al Palermo nella corsa promozione.
zamparini
Pescara, Pillon elogia Tedino: “Non è facile lavorare con Zamparini, sta facendo benissimo”
Il neo-tecnico degli abruzzesi, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i rosanero, esalta il mister dei siciliani
Dopo l'allontanamento di Zdnek Zeman ed Epifani, tocca ora a Giuseppe Pillon provare a portare i biancazzurri fuori dalla zona calda della classifica. Un trend negativo che ha risucchiato gli abruzzesi in zona playout, una sfida quella contro i siciliani che vale più di tre punti quando le gare al termine della stagione sono solo 9. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio sulla panchina del Pescara, Pillon ha avuto parole d'elogio nei confronti del mister rosanero Bruno Tedino: "Tedino? È una bravissima persona, domani saremo nemici per tutta la gara, al termine ci stringeremo la mano. A Pordenone ha fatto benissimo e adesso a Palermo, dove con un presidente come Zamparini non è facile lavorare, sta facendo benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA