Una stagione deludente, sotto ogni punto di vista. Il Palermo ha un esempio negativo, un campionato da ricordare per fare - in futuro - tutto il contrario.
zamparini
Perinetti: “Al Crotone hanno tutelato Nicola, a Palermo no pazienza”
Il punto di vista dell'ex responsabile dell'area tecnica del Palermo, Giorgio Perinetti.
Allenatori cambiati in continuazione, sessioni di mercato inesistenti, e utili solamente a salutare i pezzi pregiati. Oltre alla mancanza di pazienza. "Sì, a Palermo è mancata pazienza e fiducia - dice Giorgio Perinetti al Giornale di Sicilia -. Componenti che in rosa non ci sono state e che, invece, hanno scandito la stagione del Crotone, dove i dirigenti hanno tutelato Nicola e alla fine ce l'hanno fatta".
"Davide Nicola - prosegue Perinetti a Tuttomercatoweb - è stato l'anima di questa squadra. Ha dato convinzione all'ambiente e ai giocatori. La società lavora sempre bene, bravo Nicola e bravi i calciatori".
Per l'esperto dirigente romano, quindi, uno sguardo al suo Venezia: "Vogliamo consolidarci in un campionato da dove il Venezia manca da un po' di tempo. Con Pippo Inzaghi? Penso che continuerà con noi. Abbiamo fissato gli obiettivi l'anno scorso, mi auguro che non cada in tentazioni", ha concluso Perinetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA