serie d

Pergolizzi: “Martin e Lancini da valutare, Santana ok. Biancavilla? Nessuna voglia di rivalsa, la priorità…”

Le parole del tecnico del Palermo, Rosario Pergolizzi, a due giorni dal match di campionato contro il Biancavilla

Mediagol52

Il Palermo si prepara per il match dello stadio Orazio Raiti.

Domenica pomeriggio i rosanero scenderanno sul campo del Biancavilla in occasione della settima giornata di Serie D: gli uomini di Rosario Pergolizzi avranno in testa un doppio obiettivo da raggiungere, ossia quello di conquistare tre punti fondamentali per mantenere la testa della classifica e di vendicare la sconfitta subita al Renzo Barbera costata l'eliminazione dalla Coppa Italia.

A due giorni dal match il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa, parlando della condizione di MartinLancini, ancora in dubbio per la sfida di domenica: "Martin e Lancini sono da valutare, per il francese siamo ottimisti avendo avuto un risentimento all’adduttore mentre il 19 dobbiamo capire. Possono essere recuperati ma sappiamo di avere la rosa ampia, valutiamo la situazione con calma perché abbiamo più di 48ore".

Sulla forza degli avversari: "Biancavilla? Una partita come tutte le altre, ci conoscono bene e cercheremo di fare quello che non abbiamo fatto durante la partita di Coppa Italia. Non c’è nessuna voglia di rivalsa, per noi il campionato è la priorità è quindi andiamo avanti. Santana è totalmente recuperato. Sei vittorie? Dobbiamo essere noi a vederle come una motivazione e non come un appagamento, per vincere un campionato dobbiamo vincere almeno 28 partite. Andiamo meta dopo metà, la montagna da scalare c’è. Non c’è solo l’Acireale che ci darà filo da torcere, non stappiamo nessuna bottiglia di spumante e restiamo con i piedi per terra".