Paul Baccaglini oggi a Palermo: incontro col sindaco Orlando, ma Tedino-Lupo…

Paul Baccaglini oggi a Palermo: incontro col sindaco Orlando, ma Tedino-Lupo…

Paul Baccaglini in città: in programma l’incontro con il sindaco Leoluca Orlando. Tedino e Lupo…

Cinquantasei giorni dopo, Paul Baccaglini nuovamente a Palermo. L’ultima volta, nel capoluogo siciliano, lo si era visto presenziare a una sfilata di moda alle Mura delle Cattive, poi il silenzio che è coinciso con la parte più importante delle trattative per il closing dell’operazione relativa al passaggio di proprietà.

Stasera il trader di Chicago, rappresentante di Integritas Capital e officer della YW & F Global Limited (con cui di fatto avverrà la rilevazione delle quote rosanero), raggiungerà Palermo dove domani incontrerà il sindaco della città Leoluca Orlando. Questi gli parlerà della visita di qualche giorno fa da parte di una delegazione di tifosi che, a margine della mega-manifestazione (qui il video), hanno ribadito il concetto: via Zamparini dalla società, in qualsiasi ruolo. Poi l’attenzione, tra Orlando e Baccaglini, si focalizzerà sui progetti relativi a stadio e centro sportivo, progetti già vagliati in passato e su cui era arrivato un iniziale ‘ok‘ da parte delle istituzioni.

Zamparini: “Io, Baccaglini e Tedino. Chi rimarrà e chi andrà via. Chiamerò Cascio, se non arrivano i soldi…”

Il soggiorno di Baccaglini a Palermo si protrarrà solamente per qualche giorno, dato che poi l’ex inviato de Le Iene tornerà negli Stati Uniti per affari personali. In seno all’ambiente rosanero, le perplessità sono rivolte all’eventuale presenza di Paul Baccaglini (ad oggi presidente, ma non ancora proprietario del club) in occasione della presentazione congiunta di Bruno Tedino e Fabio Lupo, quali nuovo allenatore della Prima Squadra e direttore sportivo del Palermo.

Non è stato, di fatto, il trader di Chicago a scegliere i due, a quello ci ha pensato Maurizio Zamparini, il quale sostiene comunque di aver alla fine concordato con Baccaglini la decisione di puntare su questi due out-sider per la prossima stagione in Serie B. Baccaglini – è opinione diffusa – potrebbe non essere presente alla prima conferenza stampa dei due volti del Palermo che verrà. Ma la certezza la si avrà solamente nelle prossime ore.

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ciccio68 - 3 anni fa

    Schifiu!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Peppe Chef - 3 anni fa

    Baccaglini deve essere chiaro e dire che che è lui il proprietario e Zamparini e niente se non dice questo è un pupo finto presidente sottoposto di zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toni Mabbut - 3 anni fa

    Ve lo dico io come stanno le cose. La societa’ non e’ mai stata in vendita. Il vecchiazzo non ha un soldo ma non vuole cedere perche’ sa quanto puo’ rendere Palermo. Baccaglini gli serve solo per cercare dei soci finanziatori e non essere piu’ al centro delle polemiche, cosi’ potra’ continuare a fare business con stadio e centro sportivo e sopratutto continuare a decidere tutto cosi’ come sta gia’ facendo in questo inizio di stagione. se avete una dignita’ c’e’ solo una via da seguire: #abbonamentizero #disdettapaytv

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Landolina - 3 anni fa

    Venne per far passarella o quagliare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Roberto Rosanero - 3 anni fa

    Ora inizia con il suono parlare parlare e alla fine non si capisce nulla e non dice nulla hahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Girolamo Scaparra - 3 anni fa

    I giornalisti che seguono le vicende societarie vivono uno strano torpore non sento la voce critica molto strano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Sergio Cinà - 3 anni fa

    il ma che vuol dire che li esonera?..il vizio di dire ma ancora non ve lo togliete.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Cristian Argentino - 3 anni fa

    Non ci crede più nessuno a questa tarantella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Licio Trifirò - 3 anni fa

    Una farsa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Gaetano Covais - 3 anni fa

    Non ci sarà nessun closing.Zamparini sta facendo la squadra,gli acquisti,le cessioni.Zamparini decide allenatore e ds,rilascia interviste sul budget a disposizione per il mercato,parla di stadio nuovo e voi ancora credete al closing?Secondo voi uno che tra 5 giorni non sarà piu’ al comando puo’ fare tutto questo senza che la nuova proprietà batta ciglio?Sono stati 5 mesi di farsa e vedrete che il 30 Giugno dirà che resta lui perché non sono arrivati i soldi.Sveglia giornalisti palermitani!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Antonello Provenzano - 3 anni fa

    Parleranno di brand, e le synergies per portare il Palermo nell’entertainment business con I partners

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giuseppe Sabatino - 3 anni fa

      Mi ricorda Sordi……American boy 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Francesco Manzella - 3 anni fa

      La supercazzola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Toni Mabbut - 3 anni fa

      parlano cioe’ di come continuare a fare soldi sfruttando la non voglia di cambiare del pubblico palermitano, che appena comincera’ la nuova stagione si sara’ dimenticato tutto e ricomincera’ ad andare allo stadio come se ninete fosse, a partire dai duri e puri delle curve.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy