“L’Inter con la vittoria di ieri ha messo un’ipoteca sullo Scudetto, questa squadra non è alla portata delle altre. Mi è sembrata una gioiosa macchina da guerra, recitava a memoria e il punteggio sarebbe potuto essere più largo”. Lo ha detto Claudio Pasqualin, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal noto avvocato, oltre ad aver commentato il big match di ieri sera tra Inter e Juventus, terminato 1-0. "I bianconeri potevano fare di più sul mercato? Dati i programmi e la situazione economica direi di no. Non aveva le somme necessarie per prendere giocatori da Juventus. Non mi aspettavo che facesse un mercato diverso da quello che ha fatto, a parte l’innesto di Alvarez anche per il futuro".
L'INTERVISTA
Pasqualin: “Palermo, bel mercato! Ranocchia molto valido, si può pensare alla A”
SERIE B -"La Cremonese ha fatto un grande mercato e trovo condivisibili le doglianze di Vanoli per la cessione. All’esordio si è procurato il rigore decisivo a favore della sua squadra. Anche il Palermo ha fatto un bel mercato con Ranocchia e Diakité. Il centrocampista è un calciatore molto valido. E adesso I rosanero possono pensare alla Serie A”.
CALCIOMERCATO -"In qualche maniera è stato un mercato contabile, dominato dalle specifiche esigenze e soprattutto dall’assenza del contante. Ci sono stati dei prestiti, la formula è ormai quella. Ma è stato un mercato che si è fatto guardare e vivere ma con meno entusiasmo di altri. Affare più interessante? Baldanzi alla Roma. Si ha la sensazione che possa essere stato un bel colpo e che il ragazzo possa reggere il palcoscenico. Chi poteva fare di più? La Fiorentina".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA